Giuntoli: “Felice del rinnovo. Contro il Salisburgo partita difficile, serve il miglior Napoli”

LEGGI ANCHE

Le parole di Cristiano Giuntoli nel prepartita di Salisburgo-Napoli

Le parole di Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo azzurro, ai microfoni di Sky sport nel prepartita di Salisburgo-Napoli:

Rinnovo? Il presidente De Laurentiis ha dimostrato stima e da parte mia c’era voglia di restare.

Contro il Salisburgo? Sarà una partita difficile, lo ha dimostrato la Lazio lo scorso anno che ha preso tre gol negli ultimi venti minuti. Oggi bisogna vedere il miglio Napoli.

L’evoluzione del mio ruolo? Non solo mercato, ma anche rinnovi, decisioni strategiche, è un lavoro complesso. Per me è molto divertente e giudicarlo solo per come va il mercato per me non è giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Non sarà una gita in laguna ma una battaglia. Lunedì le Vespe a caccia dell’impresa

La squadra di Ignazio Abate è attesa al "Penzo" da una corazzata costruita per vincere. Tra vecchie conoscenze, incroci storici e la voglia di stupire ancora.

Ti potrebbe interessare