Presso il comunale di Casola, per la consueta conferenza stampa infrasettimanale del mercoledì, si è concesso ai microfoni della nostra redazione l’ultimo arrivato in casa gialloblù, l’esterno offensivo ex Prato Giulio Grifoni.
span style="font-size: 14pt; line-height: 115%;">Ecco le sue prime parole con la maglia delle vespe:
“Appena ho saputo dal Presidente del Prato che c’era la possibilità di arrivare alla Juve Stabia, seppur in prestito, non ho esitato neanche un momento. Ho chiamato Nicastro, con il quale ho giocato al Bellaria, e mi ha convinto in pochi secondi. Castellammare è una piazza importante e arrivare qui mi rende orgoglioso.
A Prato ho sempre giocato e mi tenevano in grande considerazione, sono stato benissimo lì e ora spero di fare bene anche a Castellammare, voglio far felici i tifosi.
Avendo sempre giocato, sto bene fisicamente e sono a disposizione anche per il derby di Pagani, una partita difficilissima a maggior ragione perché è un derby.
Ai tifosi dico di sostenerci, sono certo che li faremo contenti, devono solo starci vicini e non farci mancare mai il loro appoggio.”
Salvatore Sorrentino
VIDEO IN ELABORAZIONE