18.5 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, stalker 39enne aggredisce l’ex moglie in strada: arrestato

LEGGI ANCHE

Giugliano, stalker 39enne aggredisce l’ ex moglie in strada: arrestato

M

esi di insulti, minacce ed aggressioni nei confronti dell’ ex moglie fino all’ ultima violenta aggressione in strada che gli è costato l’ arresto.
Un 39enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine è stato fermato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri dell’ aliquota radiomobile di Giugliano.
I militari dell’ Arma sarebbero intervenuti a seguito di una richiesta di auto recepita dal 112, individuando l’ uomo che pochi minuti prima aveva picchiato l’ ex moglie in zona Corso Campano.
Dopo un breve inseguimento a piedi per sottrarsi all’ arresto il 39enne è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.
La donna, una giuglianese di 39 anni, è stata portata all’ ospedale San Giuliano: qui i medici le avrebbero riscontrato “contusione del dorso e un disturbo d’ ansia” considerati guaribili in circa 3 giorni.
Dal suo racconto sarebbe emersa una lunga storia di violenze domestiche. Nel corso dei conseguenti approfondimenti sarebbe stato infatti accertato che il 39enne, separato dalla moglie da circa 4 mesi,  aveva picchiato e minacciato la donna in più occasioni. L’uomo è stato poi tradotto dai carabinieri nel carcere di Poggioreale in attesa delle disposizioni del giudice di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare