10 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, stalker 39enne aggredisce l’ex moglie in strada: arrestato

LEGGI ANCHE

Giugliano, stalker 39enne aggredisce l’ ex moglie in strada: arrestato

Mesi di insulti, minacce ed aggressioni nei confronti dell’ ex moglie fino all’ ultima violenta aggressione in strada che gli è costato l’ arresto.
Un 39enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine è stato fermato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri dell’ aliquota radiomobile di Giugliano.
I militari dell’ Arma sarebbero intervenuti a seguito di una richiesta di auto recepita dal 112, individuando l’ uomo che pochi minuti prima aveva picchiato l’ ex moglie in zona Corso Campano.
Dopo un breve inseguimento a piedi per sottrarsi all’ arresto il 39enne è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.
La donna, una giuglianese di 39 anni, è stata portata all’ ospedale San Giuliano: qui i medici le avrebbero riscontrato “contusione del dorso e un disturbo d’ ansia” considerati guaribili in circa 3 giorni.
Dal suo racconto sarebbe emersa una lunga storia di violenze domestiche. Nel corso dei conseguenti approfondimenti sarebbe stato infatti accertato che il 39enne, separato dalla moglie da circa 4 mesi,  aveva picchiato e minacciato la donna in più occasioni. L’uomo è stato poi tradotto dai carabinieri nel carcere di Poggioreale in attesa delle disposizioni del giudice di turno.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare