15.8 C
Castellammare di Stabia

Il giudizio di Gazzetta: “De Laurentiis ha avuto un merito, gli assalti a Schick e Berardi dimostrano la voglia di investire”

LEGGI ANCHE

Il giudizio di Gazzetta: “De Laurentiis ha avuto un merito, gli assalti a Schick e Berardi dimostrano la voglia di investire”

La Gazzetta dello Sport assegna i voti al mercato, e al Napoli di Aurelio De Laurentiis è stato assegnato un sette in pagella dopo gli acquisti di Mario Rui, Adam Ounas e Roberto Inglese (dal 2018): “Il Napoli (7) in apparenza ha mosso poco, anche se De Laurentiis ha avuto il merito di tenere i pezzi pregiati, dando forza al patto dello spogliatoio azzurro che vede tutti uniti per puntare al massimo. Uno sprone per Sarri mentre gli assalti a Schick e Berardi dimostrano che il club ha voglia di investire”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare