5.5 C
Castellammare di Stabia

Gina festeggia 100 anni in diretta Instagram con la sua Fiat 128

LEGGI ANCHE

La signora Gina è nata il 30 dicembre 1920 a Torre di Mosto, provincia di Venezia, e ha deciso di festeggiare i suoi 100 anni in diretta instagram assieme alla sua vecchia Fiat 128 e ha detto: “Siate sempre onesti, generosi e fate cose buone!”.
Tantissimi appassionati di auto storiche hanno potuto fare gli auguri alla centenaria, ospite di “Una Quarantena di minuti con Willy”.

Milano, 31 dicembre 2020 | Chi frequenta il mondo delle auto storiche sa che dietro ogni auto ci sono grandi e lunghe storie di vita. Lo sa bene anche la signora Regina (Gina) Ave che ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 100 anni ed è proprietaria da 50 anni di una bellissima Fiat 128 amaranto immatricolata venerdì 23 luglio 1971. La Fiat 128 di Gina, comprata nuova assieme a suo marito Antonio (Toni) Pedronetto, è da sempre rimasta in famiglia ed è oggi curata in modo maniacale dal loro nipote Piefranco Di Blasi di Torino.
Pierfranco, che grazie a questo mezzo ha scoperto la sua grande passione per le auto storiche, partecipa con entusiasmo ai raduni del Piemonte e della Lombardia. E’ anche tra i più fedeli follower del programma “Una Quarantena di minuti con Willy”, il live streaming quotidiano nato durante il lockdown e scritto per il web con l’obiettivo di mantenere uniti gli appassionati di auto storiche, impossibilitati ad organizzare raduni.
Gli ascolti sono alti e la chat è sempre molto attiva tanto che la ricorrenza del centesimo compleanno di Nonna Gina era emersa proprio tra i tanti commenti in diretta di una delle puntate precedenti. Da lì la decisione, presa al volo e all’unanimità, di festeggiare il centesimo compleanno di Gina avendola ospite in diretta che ha lasciato un bel messaggio per i più giovani: “Siate sempre onesti, generosi e fate cose buone”. Tantissimi ascoltatori hanno richiesto di partecipare in diretta per regalare una canzone o un pensiero alla più grande follower del programma.
“Una Quarantena di minuti con Willy – ha commentato il conduttore e influencer William Jonathan – ha l’obiettivo primario di mantenerci uniti e di continuare ad affrontare con un sorriso le restrizioni dovute all’emergenza covid. Avere una ascoltatrice centenaria e proprietaria di un’auto storica è sembrata a tutti gli amici che ci seguono ogni giorno e anche a me, un’occasione da non perdere assolutamente per chiudere con un pizzico di inusuale e, direi unica, allegria un anno così duramente segnato dalla pandemia”.
La diretta si può seguire tutti i giorni alle ore 20.30 dal profilo Instagram @william_jonathan_official. Ci si ritrovano tutte le caratteristiche di uno show televisivo con tanto di sigla, che è già un tormentone, con l’animazione di una simpatica vecchia Fiat Panda che sfreccia in città all’interno della quale Willy balla e canta “Sei bellissimo” di Antonella Vitale.

Link alla puntata del 30 dicembre: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=CR5DrK7gmTQ

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare