Ghoulam a Kiss Kiss: “Non importa chi gioca, vogliamo vincere! Da troppi anni ci proviamo”
Il terzino del Napoli, Fauzi Ghoulam, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Lecce per 1-4. [RILEGGI LIVE]
Queste le sue parole:
La partita? “Sapevamo che era una gara difficile dopo quella di martedì. Era importante vincere oggi, faceva caldo e abbiamo provato a farli correre. Abbiamo fatto un gol veloce che ci ha aperto la partita. Siamo stati bravi a chiuderla nel secondo tempo.”
Le scelte di Ancelotti? Rispetto allo scorso anno abbiamo più consapevolezza di quello che vuole il mister, è più facile ruotare e giocare con qualsiasi calciatore.
La difesa? “Ci dispiace aver subito gol. Io mi sento molto bene, ho bisogno di partite per riprendere fiducia. Ma mi sento bene. E’ sempre facile giocare con Lorenzo Insigne ed Elmas dal mio lato e Kalidou Koulibaly al mio fianco.”
“Non importa chi gioca, ora noi vogliamo solo vincere. Sono tanti anni che ci proviamo, speriamo sia l’anno buono. Vogliamo portare la città in alto in Italia e faremo di tutto per farlo. A noi interessano le partite perché conosciamo il nostro percorso, siamo da 5 anni nei primi tre, dobbiamo fare il massimo per arivare primi. Spero ci arriveremo presto”. Ghoulam