Filippo Ghinassi, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nell’intervallo del match di Foggia di ieri sera
Ghinassi (ds Juve Stabia): “Prenderemo un esterno offensivo”
Filippo Ghinassi, direttore sportivo delle Vespe, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport tra il primo e il secondo tempo del match di ieri sera allo “Zaccheria” pareggiato 1-1 a Foggia dalla Juve Stabia per effetto delle reti siglate da Berardocco su rigore al 16° del secondo tempo e da Dell’Agnello al 41° della ripresa.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed è un peccato non essere riusciti a trovare il gol che avremmo meritato con la grande occasione avuta dalla Juve Stabia prima con Romero e poi nella stessa azione con Mastalli sulla ribattuta del portiere Fumagalli del Foggia. Speriamo di ripetere la prestazione anche nel secondo tempo. L’ingresso eventuale di Golfo? Mi auguro faccia come a Catanzaro, abbiamo comunque tanti esterni offensivi bravi. Il mercato? Abbiamo fiducia in questo gruppo e siamo nell’ottica della continuità. Infatti abbiamo ceduto solo due ragazzi, Bentivegna e Bubas. Li sostituiremo solo con un esterno d’attacco”.
a cura di Natale Giusti