16.1 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Napoli – Barcellona, gli azzurri non si sentono inferiori

LEGGI ANCHE

Napoli – Barcellona, gli azzurri non si sentono inferiori: il retroscena post sorteggio Champions

L

’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena accaduto dopo il sorteggio di Nyon che ha consegnato al Napoli i fuoriclasse del Barcellona per la doppia sfida degli ottavi di Champions League.

Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Nonostante l’evidente differenza di valori e il parere contrario dei pronostici, il Napoli non si sente inferiore al Barcellona. D’altra parte, Kostas Manolas ha portato la sua testimonianza nello spogliatoio, ieri pomeriggio, prima dell’inizio dell’allenamento. Ai compagni ha raccontato l’incredibile notte vissuta ad aprile 2018, quando la sua rete, a sette minuti dalla fine della gara, regalò la semifinale di Champions League alla Roma. Un’impresa storica che il difensore greco ritiene di poter ripetere col Napoli”.

’incredibile notte vissuta ad aprile 2018, quando la sua rete, a sette minuti dalla fine della gara, regalò la semifinale di Champions League alla Roma. Un’impresa storica che il difensore greco ritiene di poter ripetere col Napoli” ’incredibile notte vissuta ad aprile 2018, quando la sua rete, a sette minuti dalla fine della gara, regalò la semifinale di Champions League alla Roma. Un’impresa storica che il difensore greco ritiene di poter ripetere col Napoli” v 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare