Gazzetta – Moron-Napoli, Giuntoli e ADL convinti dal suo rendimento: Fabian Ruiz ne ha parlato bene, è probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla trattativa tra il Napoli e il Betis per Moron: “Sul suo cartellino c’è una clausola di 60 milioni di euro, che Giuntoli proverà a trattare col club spagnolo. Il ds napoletano arriverà ad offrire 40 milioni e i restanti 20 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Dovrebbe essere questa la strategia e la linea che sosterrà il Napoli. In questa stagione, Moron ha già messo insieme 29 presenze e 11 gol, un rendimento apprezzabile, che pare aver convinto sia Aurelio De Laurentiis sia Giuntoli. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz. I due sono stati compagni nel Betis nell’ultima stagione che il centrocampista napoletano ha disputato nella Liga. E’ probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate. Da questa operazione dipenderà anche il futuro napoletano di Petagna”.
span style="color: #ffffff;font-size: 8pt">“Sul suo cartellino c’è una clausola di 60 milioni di euro, che Giuntoli proverà a trattare col club spagnolo. Il ds napoletano arriverà ad offrire 40 milioni e i restanti 20 milioni in bonus, facilmente raggiungibili. Dovrebbe essere questa la strategia e la linea che sosterrà il Napoli. In questa stagione, Moron ha già messo insieme 29 presenze e 11 gol, un rendimento apprezzabile, che pare aver convinto sia Aurelio De Laurentiis sia Giuntoli. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz. I due sono stati compagni nel Betis nell’ultima stagione che il centrocampista napoletano ha disputato nella Liga. E’ probabile che si possano ritrovare a partire dalla prossima estate. Da questa operazione dipenderà anche il futuro napoletano di Petagna”. il fu uro nap ole ta no di Petagna”.
Lascia un commento