Gazzetta – Llorente al Napoli: situazione in stand-by, entro venerdì si deciderà il tutto
L
lorente al Napoli? Il tutto è ancora da definire. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, pare che l’operazione che riguarda l’eventuale ingaggio di un altro centravanti, al momento identificato nello spagnolo FernandoLlorente, è in stand-by.
Pare che sia il tecnico , sia i dirigenti, si stiano prendendo del tempo per capire se sia opportuno o meno chiudere l’operazione che porterebbe in azzurro il 34enne, che nell’ultima stagione ha giocato con il Tottenham.
Nella fattispecie, il tutto verrà delineato venerdì, ma pare ci sia anche già un accordo che vede una intesa di massima raggiunta dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli con gli agenti. Tale accordo prevede un contratto biennale da 2,5 milioni netti a stagione, che equivalerebbero a circa 6 milioni di costi complessivi.
Pare che sia il tecnico , sia i dirigenti, si stiano prendendo del tempo per capire se sia opportuno o meno chiudere l’operazione che porterebbe in azzurro il 34enne, che nell’ultima stagione ha giocato con il Tottenham. Nella fattispecie, il tutto verrà delineato venerdì, ma pare ci sia anche già un accordo che vede una intesa di massima raggiunta dal direttore x x x x x
Lascia un commento