Gazzetta – Juventus su Milik, si può riproporre il caso Higuain! Il Napoli valuta le contropartite Romero, Luca Pellegrini e Mandragora
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe intenzionata a strappare Arek Milik al Napoli. La permanenza in azzurro dell’attaccante polacco è messa in dubbio dal mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza tra un anno. I bianconeri sono molto interessati al suo profilo da attaccante moderno e proverà a piazzare il colpo inserendo nell’offerta alcune contropartite interessanti. Il Napoli vorrebbe 40 milioni cash, ma la Juve ha alcune carte importanti da giocarsi. Potrebbe riproporsi, sebbene “in piccolo” un nuovo caso Higuain. Su Milik, tuttavia, c’è anche l’interesse di Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid.
La Gazzetta su Milik-Juventus:
i>“Milik è da tempo una delle ipotesi considerate dalla Juventus per il futuro. Il pallone è nei piedi di De Laurentiis. Il Napoli chiede 40 milioni e fa sapere di non accettare contropartite tecniche, ma la strada del mercato è lunga. L’ipotesi più semplice per il club sarebbe un trasferimento all’estero, la Juve però è più che attenta: ha carte potenzialmente interessanti come Romero (dal Genoa), Luca Pellegrini (tornerà dal prestito al Cagliari) e forse Mandragora (al termine della sua esperienza all’Udinese)”