Gazzetta – Il Napoli si fionda su un difensore della Bundes: Robin Koch, 23enne, centrale difensivo del Friburgo. Si conta sull’effetto Demme
Una delle defezioni più grandi che il Napoli ha dovuto affrontare è stata la carenza in rosa di difensori centrali. Giuntoli è quindi a lavoro per risolvere questo difetto, tenendo ben presente che dalla prossima stagione gli azzurri potrebbero dover fare a meno di Koulibaly. Negli ultimi giorni un altro nome è stato aggiunto al taccuino: si tratta di Robin Koch, 23enne, centrale difensivo del Friburgo. A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
i>“Robin Koch ha 23 anni, gioca nel Friburgo, è alto 192 centimetri, e sembra pronto a un salto di qualità. Oggi il piccolo club modello della Bundesliga valuta circa 15 milioni il centrale che vanta già due presenze in nazionale, Su Koch comunque ci sono altri club importanti come il Lipsia e il Benfica. Il Napoli spera di poter far valere l’effetto Demme, il mediano tedesco arrivato in gennaio e subito integrato: può essere di stimolo per il giovane connazionale”
“Robin Koch ha 23 anni, gioca nel Friburgo, è alto 192 centimetri, e sembra pronto a un salto di qualità. Oggi il piccolo club modello della Bundesliga valuta circa 15 milioni il centrale che vanta già due presenze in nazionale, Su Koch comunque ci sono altri club importanti come il Lipsia e il Benfica. Il Napoli spera di poter far valere l’effetto Demme, il mediano tedesco arrivato in gennaio e subito integrato: può essere di stimolo per il giovane connazionale”
Lascia un commento