12.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – il Napoli rischia una stagione anonima, ma Ancelotti vuole vincere

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro non è mai sceso in campo per partecipare

E’ tempo di Europa League. Questa sera il Napoli scenderà in campo a Zurigo dove sfiderà i padroni di casa: eliminato dalla Coppa Italia e praticamente fuori dai giochi scudetto, il club azzurro punta sulla competizione europea per mettere in bacheca un trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non parlategli di transizione, casomai di ripartenza. Non pronunciate la parola delusione, la delusione non abita qui. Carlo Ancelotti e la sua banda adesso sono figli di un’Europa minore e da Anfield in poi la stagione in qualche modo è stata condizionata. Addio salto di qualità. Dopo l’eliminazione in Champions per mano del Liverpool, fuori anche dalla Coppa Italia. E il Napoli da trasferta continua a non trovare la via del gol. C’è il forte rischio di un’altra stagione da belli e incompiuti. Ma Carlo non ci sta. Il Napoli si è davvero stancato di partecipare soltanto. E il suo guru non l’ha mai fatto”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare