14.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Ancelotti esulta: Meret può andare in panchina a Udine. Ghoulam e Younes…

LEGGI ANCHE

Stabilita l’ipotetica data anche per il difensore e l’attaccante

Può gioire Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli, già dalla trasferta di Udine potrà avere a disposizione e portare con se in panchina Alex Meret, portiere azzurro, dopo l’infortunio all’avambraccio sinistro. In via di recupero anche Faouzi GhoulamAmin Younes.

Ecco scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Tutti a chiedersi quando tornano e loro, Meret, Younes e Ghoulam, in tribuna a guardare i compagni con la voglia matta di sentirsi di nuovo utili. Fin qui è andata così, ma ora è Carlo Ancelotti a osservare i tre ‘nuovi acquisti’ con particolare attenzione.
L’ha fatto fino a ieri, continuerà a farlo da lunedì. Il primo a tornare tra i convocati sarà Meret, che già ad Udine potrebbe sedere in panchina dopo l’infortunio all’ulna. Ghoulam, invece, morde il freno da quasi un anno per un doppio infortunio al ginocchio e sta rifinendo la preparazione con Younes, reduce dalla rottura del tendine d’Achille. A novembre torneranno entrambi, l’algerino a quanto pare, poco prima del tedesco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare