5.5 C
Castellammare di Stabia

Gattuso: “La qualità della squadra è alta! Lozano? Sta facendo vedere cose buonissime”

LEGGI ANCHE

Gattuso: “La qualità della squadra è alta! Lozano? Sta facendo vedere cose buonissime. Dobbiamo crescere, non possiamo essere a 15 punti dal quarto posto a 7 giornate dalla fine”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa virtuale al termine della partita vinta contro il Genoa (RILEGGI LIVE). Queste le sue dichiarazioni:

La vittoria di stasera? “Prima della partita ero preoccupato: conosciamo il Genoa, qui si gioca tanto. Venire qui non è mai facile per nessuno. A livello tecnico stiamo facendo bellissime cose, la squadra sta molto bene. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e abbiamo subito. Ma la qualità della squadra è alta!
Questa è una squadra composta da giocatori forti e giovani che possono crescere.
Siamo a -12 dall’Atalanta, virtualmente a -15. La classifica ci dice che dobbiamo ancora migliorare. Perchè non possiamo essere a -15 dal quarto posto a 7 giornate dalla fine. Con la qualità tecnica soltanto non si va da nessuna parte. Dobbiamo crescere. Però i miglioramenti inizio a vederli. La cosa bella del calcio è che a parlare è sempre il campo.
Lozano? Sta bene, io non gli sto regalando niente. Lui sta facendo vedere cose buonissime”

RILEGGI LIVE – Genoa-Napoli 1-2 (Mertens 45′; Goldaniga 49′; Lozano 65′)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara, emozioni al Menti: I debuttanti gialloblù incantano mentre l’ex Sgarbi rovina tutto

Al "Romeo Menti" va in scena un pareggio spettacolare (2-2): brilla subito Zeroli, Dos Santos tra genio e ingenuità. Abate difende il giovane, mentre Sgarbi gela i suoi vecchi tifosi

Ti potrebbe interessare