13.7 C
Castellammare di Stabia

Gattuso: “La qualità della squadra è alta! Lozano? Sta facendo vedere cose buonissime”

LEGGI ANCHE

Gattuso: “La qualità della squadra è alta! Lozano? Sta facendo vedere cose buonissime. Dobbiamo crescere, non possiamo essere a 15 punti dal quarto posto a 7 giornate dalla fine”

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa virtuale al termine della partita vinta contro il Genoa (RILEGGI LIVE). Queste le sue dichiarazioni:

La vittoria di stasera? “Prima della partita ero preoccupato: conosciamo il Genoa, qui si gioca tanto. Venire qui non è mai facile per nessuno. A livello tecnico stiamo facendo bellissime cose, la squadra sta molto bene. Nel secondo tempo non siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e abbiamo subito. Ma la qualità della squadra è alta!
Questa è una squadra composta da giocatori forti e giovani che possono crescere.
Siamo a -12 dall’Atalanta, virtualmente a -15. La classifica ci dice che dobbiamo ancora migliorare. Perchè non possiamo essere a -15 dal quarto posto a 7 giornate dalla fine. Con la qualità tecnica soltanto non si va da nessuna parte. Dobbiamo crescere. Però i miglioramenti inizio a vederli. La cosa bella del calcio è che a parlare è sempre il campo.
Lozano? Sta bene, io non gli sto regalando niente. Lui sta facendo vedere cose buonissime”

RILEGGI LIVE – Genoa-Napoli 1-2 (Mertens 45′; Goldaniga 49′; Lozano 65′)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare