Francesco Favasuli ai ns microfoni
Al termine del match vinto in rimonta 2-1 dalla Juve Stabia contro il Messina grazie alla doppietta su rigore di Favasuli, si è presentato in sala stampa il capitano e match winner di oggi, Francesco Favasuli.
Ecco le sue parole:
“Non nascondo che non è stato facile andare a calciare il secondo rigore, la pressione era tanta e sono felice per la doppietta che è valsa tre punti importanti. Ora dobbiamo dare continuità alla vittoria andando a fare punti ad Ischia. Si era messa male e la reazione ci fa ben sperare per il futuro. Purtroppo tante occasioni le abbiamo sprecate e ribaltare una gara così non è mai facile. Siamo stati davvero molto bravi a conquistare questa vittoria. Ringrazio Dio che ci ha premiati, anche nei momenti difficili avevo la certezza che ne saremmo usciti fuori. Dedico il gol al dg Filippi che mi è sempre vicino e dedico il gol ad un piccolo tifoso che si chiama Francesco, ieri alla rifinitura era con il padre e mi aveva predetto il gol. Come si va ad Ischia? Sarà una battaglia, lotteremo fino alla fine per conquistare i tre punti e ipotecare la vittoria.”
span class="removed_link" title="http://www.vivicentro.it/juvestabia/">vivicentro.it-juvestabia
/ Francesco Favasuli: Ringrazio Dio per tutto. Vittoria importante (VIDEO) – SALVATORE SORRENTINO
NOTE:
Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
JUVESTABIA
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900