Virtus Francavilla – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Virtus Francavilla – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Trocini allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi.
Punti Chiave Articolo
Brindisi – Si è giocato al Fanuzzi la 19° giornata del campionato di serie C tra la Virtus Francavilla e la Juve Stabia. Questa pareggio permette alle Vespe di chiudere il girone d’andata senza sconfitte.
Questo il tabellino della gara:
Virtus Francavilla-Juve Stabia 1-1, il tabellino:
Virtus Francavilla: Nordi; Monaco (69’ Cason) Sarao Partipilo (92’ Sparacello) Pino Pastore Caporale Marino Sirri Tchetchoua (88’ Mastropietro) Vrdoljak.
A disposizione: Turrin Arfaoui Vukmancic.
Allenatore: Bruno Trocini.
Juve Stabia: Branduani; Vitiello Marzorati (74’ Castellano)Troest Aktaou (80’ Elia); Calò Vicente (61’ Mastalli) (60’ Mezavilla) Viola; Carlini (45’ El Ouazni) Melara Paponi.
A disposizione: Venditti Schiavi Ferrazzo Allievi Dumancic Sinani Canotto.
Allenatore: Fabio Caserta.
Arbitro: Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna.
Assistenti: Magri della sezione AIA di Imperia e Massara della sezione AIA di Reggio Calabria.
Ammoniti: Viola (JS) Vicente (JS) El Ouazni (JS) Sirri (VF)
Espulsi: Sirri (VF)
Angoli: 6-4
Recuperi: 1’-5’
Marcatori: Partipilo (VF) Paponi (JS) rig.
LA CRONACA
Al 14′ arriva la rete dei padroni di casa. Dormita della difesa stabiese con Partipilo che si imbuca tra Marzorati e Branduani e fa 1-0.
I gialloblù non reagiscono e i pugliesi rischiano di raddoppiare prima con Vrdoljak al 22’, poi con Sarao al 39’ e infine con Partipilo al 42’ che cerca di sfruttare un’incomprensione tra Troest e Branduani.
Nella ripresa al 12° arriva la svolta con il neo entrato El Ouazni che viene atterrato da Sirri in area di rigore. Espulsione per il difensore e gol di Paponi dagli 11 metri.
A cura di Giovanni Donnarumma