uarda le foto di Juve Stabia vs Rende realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la prima vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara sul nuovo manto erboso dello stadio Menti con i ragazzi di Mister Trocini.
Â
Atmosfera delle grandi occasioni al Romeo Menti, che finalmente torna ad ospitare la Juve Stabia ed i tifosi stabiesi. Prima della gara, la commovente inaugurazione della tribuna Roberto Fiore, alla presenza del Sindaco Pannullo e della moglie dell’indimenticato Presidentissimo gialloblè.
Note: Terreno in erba sintetica naturale di ultimissima generazione. Paganti 884 di cui 380 abbonati e 504 paganti, incasso di 9259,00 euro.
GOOOOLLLL Al 41’ la Juve Stabia passa in vantaggio con Paponi che spedisce alle spalle di Forte un invitante assist di Canotto.
Al 51’ s.t. episodio dubbio con Simeri che calcia a rete con il portiere Forte fermo a centrocampo, Lisi la tocca e il gol viene annullato per fuorigioco.
Termina una gara sostanzialmente noiosa con la Juve Stabia brava a capitalizzare l’unica vera palla gol della gara. Nel prossimo turno la Juve Stabia sarà di scena a Matera.
L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.