15.8 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Primavera, Cesena-Milan 1-2: Modic-Vido ed è Milan in rimonta

LEGGI ANCHE

Primavera, Cesena-Milan 1-2: Modic-Vido ed è Milan in rimonta
Nell’ultima giornata del girone d’andata, il Milan si presenta alla Stadio “A Rognoni” con tutte le intenzioni di portare a casa la vittoria ma un buon Cesena messo in campo dall’allenatore Angelini chiude ogni iniziativa ai piccoli Diavoli, che impostano bene il gioco, ma che spesso si infrangono nella trequarti avversaria.
Il Cesena, sornione, aspetta l’errore dei rossoneri, che puntualmente arriva nella metà campo avversaria e con una ripartenza fulminea passa in Vantaggio grazie a Maleh.
Il primo tempo si chiude così, con un Cesena ordinato e quasi mai sotto pressione ed un Milan abbastanza confuso.
Nella Ripresa il Milan sembra essere un’altra squadra, mister Nava cambia due pedine e in 6’, grazie ad un rigore trasformato da Modic ed a una Mischia risolta da Vido, i rossoneri passano in vantaggio.
Nel prosieguo della partita, il Cesena, non riesce a reagire ed il Milan si avvicina spesso alla terza rete ma non concretizza.
Finisce dunque così, con un Milan che porta a casa i tre punti ed un Cesena rimasto in 10 gli ultimi minuti molto deluso e nervoso.
dal nostro inviato, Christian Mastalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare