11.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO – La SSC Napoli presenta la nuova quarta maglia: la Karbon

LEGGI ANCHE

I

l Napoli  per la partita contro il Milan valida per 13a giornata di campionato, indosserà la nuova maglia sviluppada dalla Kappa: la Karbon.

Il gioco in campo è sempre più rapido e muscolare, il ritmo si alza ancora. La Kombat™ si evolve e diventa Karbon. Nel 2018 l’SSC Napoli vestirà una maglia dal design aggressivo, con una texture geometrica in contrasto colore giocata sui diversi toni del grigio. Il Centro Ricerca e Sviluppo Kappa® si è ispirato a cromie e struttura del carbonio per esaltare le performance offerte dalla Kombat™ in termini di dinamicità e reattività. Il principio tecnico dello Stop Stopping (funzione antitrattenuta) si accompagna ora a una grafica ergonomica che rende ancora più visibili agilità, potenza e accelerazioni del gesto tecnico. La Kombat™ Karbon si muove più veloce e gioca con il vento.

Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Il pricipio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat™ conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

Linea ancora più asciutta, tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile Kombat™. Design pulito e ricercato e girocollo in contrasto colore e tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

Fonte: sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol, Kofler: “Emozionato per il mio primo gol. Abbiamo combattuto, ma non è bastato”

Il difensore altoatesino analizza la sconfitta e sottolinea la difficoltà della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare