14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Sicula Leonzio (3-0) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Sicula Leonzio le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di  Juve Stabia – Sicula Leonzio realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Aimo Diana allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è andato in scena il match valido per la giornata numero 28 del girone C del campionato di serie C. Le Vespe hanno affrontato la Sicula Leonzio.

JUVE STABIA – Bacci, Nava, Marzorati, Bachini, Crialese, Vicente, Viola, Mastalli, Melara, Paponi, Strefezza. A disp. Zanotti, Dentice, Allievi, Simeri, Severini, Redolfi, Matute, Canotto, Francini, Calò, D’Auria, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara

SICULA LEONZIO – Narciso, Pollace, Aquilanti, Camilleri, Squillace, Davì, Marano, Esposito, Arcidiacono, Bollino, Foggia. A disp. Ciotti, Granata, Gianola, Petermann, Cozza, Monteleone, Russo, Lescano, Gammone, De Felice, De Rossi, D’Angelo. All. Diana

Gara equilibrata nei primi minuti di gioco, ma subito cominciata con un problema fisico. Infatti, al minuto 8, un problema muscolare costringe Melara ad uscire dal campo, al suo posto Canotto.

Piove sul bagnato, dopo 25 minuti, Marzorati è costretto ad uscire dal campo per infortunio, al suo posto Allievi.

Il risultato cambia al 45esimo, palla per Canotto di Vicente che non perdona e batte sul primo palo Narciso: 1-0!

Nella ripresa ottavo minuto, la pennellata filtrante di capitan Mastalli per Canotto che raddoppia con il destro sul palo lungo: 2-0! Doppietta per lui.

La Juve Stabia non si ferma e al 28esimo è Paponi a lanciare Canotto, anticipato Narciso e 3-0: tripletta e pallone a casa per lui!

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare