Juve Stabia – Reggina le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Reggina realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Agenore Maurizi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocato l’anticipo della 19esima giornata del campionato di serie C, derby campano tra Juve Stabia e Reggina. Risultato finale: 2-1.
Le formazioni in campo:
JUVE STABIA – Branduani, Nava, Redolfi, Bachini, Crialese, Canotto, Mastalli, Viola, Lisi, Paponi, Simeri. A disp. Bacci, Awua, Allievi, Capece, Costantini, Gaye, Matute, Berardi, Strefezza, Zarcone, Calò, D’Auria. All. Ferrara-Caserta
REGGINA – Cucchietti, Pasqualoni, Laezza, Gatti, Solerio, Mezavilla, Marino, De Francesco, Fortunato, Tulissi, Bianchimano. A disp. Licastro, Turrin, Di Livio, Auriletto, Tazza, Di Filippo, Amato, Sparacello. All. Maurizi
Sugli sviluppi di un corner per la Juve Stabia, al minuto 16, la Reggina parte in contropiede e con Fortunato, servito da De Francesco, trova il vantaggio: 0-1.
Riparte la ripresa con il vento che adesso può favorire la Juve Stabia, così come fatto con la Reggina nella prima frazione.
62esimo la svolta, calcio d’angolo al bacio di Mastalli, il rimpallo favorisce Viola che dal limite scarica tutta la rabbia e fa 1-1! Cambio per Caserta, dentro Strefezza e fuori Simeri: Vespe con il 4-2-3-1.
Sugli sviluppi di un corner per la Juve Stabia al 73esimo, è Bachini ad impattare e a trovare il gol del 2-1: Vespe in vantaggio, ancora Mastalli a pennellare dalla bandierina.
Occasionissima Reggina all’88esimo, con Viola che scivola in area e Marino calcia a botta sicura: miracoloso Branduani
A cura di Giovanni Donnarumma