18.9 C
Castellammare di Stabia

Le foto di Juve Stabia – Foggia (3-0) raccontano la vittoria delle Vespe

LEGGI ANCHE

G

uarda le foto di Juve Stabia – Foggia realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Marchionni allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Le foto di Juve Stabia – Foggia

La Juve Stabia arrivava al match con il Foggia dopo aver interrotto una striscia importante di sei vittorie consecutive. Vespe sconfitte col Catanzaro ma punite oltre i propri demeriti.

Nel Foggia di mister Marchionni diverse le assenze che condizioneranno e non poco le sue scelte.

La gara è stata diretta dal sig. Filippo GIACCAGLIA di Jesi. L’assistente numero uno è stato: Davide MEOCCI della sezione di Siena; l’assistente numero due: Costin DEL SANTO SPATARU della sezione di Siena; quarto ufficiale: Enrico GIGLIOTTI della sezione di Cosenza.

Le formazioni ufficiali di Juve Stabia-Foggia.

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi (Garattoni dal 38° s.t.), Berardocco (Suciu dal 38° s.t.), Vallocchia, Rizzo; Orlando (Ripa dal 31° s.t.); Borrelli (Fantacci dal 22° s.t.), Marotta (Cernigoi dal 22° s.t.).

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

FOGGIA (3-5-5): Di Stasio; Galeotafiore (Germinio dal 21° s.t.), Gavazzi, Di Jenno; D’Andrea (Moreschini dal 22° s.t.), Turi (Kalombo dal 22° s.t.), Iurato, Rocca, Agostinone (Cardamone dal 33° s.t.); Curcio (Dema dal 43° s.t.), Balde.

Allenatore: sig. Marco Marchionni

I GOL

14° p.t GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: grande discesa di Orlando sulla sinistra e passaggio per Rizzo che mette al centro per l’accorrente Borrelli che deve solo spingere in rete per l’1-0 delle Vespe.

8° s.t. GOOLLL DELLA JUVE STABIA: azione che si sviluppa sulla destra con Rizzo che serve Vallocchia che a sua volta gira per Orlando che ancora una volta in funzione assist-man effettua un bellissimo e perfetto cross per l’accorrente Marotta che di testa mette in rete per il raddoppio delle Vespe.

19° s.t GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: ancora Marotta di testa insacca su assist di Vallocchia dalla destra


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare