FOTO – Hugo Maradona al Menti di Castellammare, presenti anche due ex Napoli

LEGGI ANCHE

Hugo Maradona al Menti per Juve Stabia-Melfi

Un ospite d’eccezione ha assistito al match tra Juve Stabia e Melfi, conclusosi con una sfavillate vittoria delle vespe per 4-0, si tratta di Hugo Maradona. Fratello del più famoso Diego Armando, Hugo insieme alla sua famiglia, s’è goduto lo spettacolo del Menti. La sua presenza al Menti è dovuta anche al rapporto che si è instaurato tra lui e il giocatore gialloblè Mario Marotta: tutti sanno che Hugo è il compagno della mamma del calciatore.

Dopo il fischio finale, poi, tutti al Bar Dolci Momenti a pochi metri dallo stadio Menti per godersi l’aria e i sapori della città termale. Non solo il fratello del Pibe de Oro, però: allo stadio erano presenti anche l’ex difensore del Napoli Santacroce, per un certo periodo in prova proprio alla Juve Stabia, e l’ex storico capitano azzurro Montervino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo, Inzaghi suona la carica in vista della Juve Stabia: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”

Dopo il ko esterno con il Monza, il Palermo cerca il riscatto immediato contro le Vespe. Il mister blinda il gruppo ed è sicuro della qualità della sua squadra

Ti potrebbe interessare