15 C
Castellammare di Stabia

FOTO – Amichevole 2004, Juve Stabia-Alessandro Rosina 0-0

LEGGI ANCHE

Amichevole 2004, Juve Stabia-Alessandro Rosina 0-0

Gara amichevole anche per i classe 2004 della Juve Stabia che ha affrontato la scuola calcio di Alessandro Rosina. Risultato finale 0-0, ma una bella e vibrante gara con le vespette di Franzese vicine anche al gol con Ilarità che ha colpito la traversa dopo una parata delportiere avversario.

Così in campo:

JUVE STABIA – Arrichiello, Ilarità, Ferraiulo, Capo, Abbruscato, Prisco, Caputo, Costanzo, Balzano, Fusco, Minasi. A disp. Ruggiero, Marino, Mahmaud, Esposito, Cavaliere, Migliaccio. All. Franzese

ALESSANDRO ROSINA – Scavella, Muto, Carrozzino, Pascale, Perrone L, Perrone A, Crudo, Iacovo, Mollo, Palermo, Antenucci. A disp. Di Lauro, Malara, Onorato, Antonucci, Pugliese, D’Aprile. All. Antonucci

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Al Teatro Bellini di Napoli Alberto Angela ha presentato il suo libro “Cesare. La conquista dell’eternità”

"Cesare. La conquista dell'eternità”, non solo un libro di storia, ma una riflessione sul valore della pace e sulle radici dell'Europa.

Ti potrebbe interessare