Forum dei Giovani di Castellammare in prima linea nell’emergenza. Il sindaco pubblica i link a tutte le iniziative tramite Facebook.
Forum dei Giovani di Castellammare in prima linea nell’emergenza
P
unti Chiave Articolo
Anche i ragazzi del Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia sono in prima linea per sensibilizzare i cittadini ad acquistare beni di prima necessità per aiutare le famiglie in difficoltà.
“A loro va un plauso per l’impegno e per la passione con cui hanno deciso di collaborare per un’iniziativa nobile in questo momento così delicato per la nostra città e per tutto il Paese” commenta il sindaco.
Tutti gli ultimi provvedimenti ai link in basso.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Il sindaco Cimmino: “Scuole stabiesi, eccellenti”. 7 studenti su 10 superano i test grazie al corso di formazione per i più meritevoli. Il sindaco Cimmino:…
Castellammare oggi nuovo balzo in avanti del contagio. È il Sindaco Cimmino a informare dei nuovi 87 cittadini positivi su Facebook. Castellammare: oggi nuovo…
Frattaminore: un agente libero dal servizio nota il tentativo di rapina di un’auto d’epoca. Dopo l’inseguimento vengono arrestati. Frattaminore: tentano di…
Lascia un commento