10.4 C
Castellammare di Stabia

Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!”

LEGGI ANCHE

Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!”

L’head sales and marketing del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss in occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo Sponsor Hankook, azienda coreana di pneumatici:

Questo accordo è stato raggiunto in coerenza con la strategia marketing della SSC Napoli che punta da sempre alla qualità e all’eccellenza. Hankook e Napoli hanno molti punti in comune che abbiamo scoperto durante le trattative, l’azienda cercava una piazza che garantisse emozioni e Napoli lo è. Anzi, la passione è proprio quello che ci contraddistingue

La crescita del brand Napoli, i numeri? “Non vado nel dettaglio, ma in tutte le nostre attività commerciali, marketing, abbiamo un approccio improntato sull’eccellenza. Da 13 anni è l’approccio che portiamo avanti. Ma la crescita deve essere accompagnata anche dalla riconferma di quanto fatto fino ad oggi.”
Questo accordo amplia gli orizzonti? “L’accordo sottolinea la capacità del Napoli a fare bene. Gli asiatici scelgono con criteri molto rigidi.”
La scelta di Allan come promoter di questo accordo è casuale? “Allan si è reso disponibile, è sicuramente un giocatore che si è contraddistinto per l’impegno e l’affidabilità”
San Paolo quasi vuoto? “In questi anni abbiamo sempre riempito lo Stadio, le somme si tirano alla fine, quando usciranno i dati sull’ audience. Siamo sempre il secondo terzo club italiano in questo senso”

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare parte la rassegna Platealmente col romanzo “Il filo nero” di Ferdinando Martino

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia per la rassegna Platealmente – Dal libro alla scena il romanzo Il filo nero. Storia di tre coscienze

Ti potrebbe interessare