13.5 C
Castellammare di Stabia

Football Leader, Batistuta: “Grazie del premio, dispiaciuto di non essere lì”

LEGGI ANCHE

Le parole di Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter durante la cerimonia di premiazione della VII edizione dell’evento Football Leader

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite un video proiettato alla cerimonia di premiazione nell’ambito dell’evento “Football Leader” condotto dalla giornalista Monica Bertini.

Ecco le parole del bomber argentino:

“Vi ringrazio tanto per il premio, purtroppo non ce l’ho fatta a venire. Sapete tutti il problema che mi affligge, ieri ho fatto una puntura alle caviglie che mi ha causato allergia e ora devo rimanere a riposo. Sono veramente triste perchè volevo essere lì con voi, spero che ci possa essere una opportunità simile in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare