Di seguito le parole rilasciate da Gaetano Fontana al termine del derby perso con la Paganese.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto dopo la grande prima parte di stagione. È un momento negativo, la squadra dimostra di avere le qualità per invertire la rotta ma poi non è capace di farlo. Se la squadra fosse contro di me non avremmo visto prestazioni comunque positive come contro la Reggina, o a Foggia. Penso si tratti di un periodo negativo da cui possiamo uscire. Per come stiamo lavorando non meritiamo questo filotto negativo. Se ho pensato alle dimissioni? Sono un professionista, ho pensato e penso a tante cose. Devo essere onesto con me stesso e con la società; sono un tesserato e quindi sono a disposizione di chi deve prendere le decisioni. Sarebbe sbagliato farsi prendere dalla depressione e gettare la spugna; continueremo a lavorare con entusiasmo per raddrizzare la stagione. È giusto che io sia il primo responsabile, come mi sono preso gli applausi nella prima parte di stagione, ora accetto le contestazioni. Non credo che il problema sia interno allo spogliatoio o di una squadra disunita come sento spesso; i ragazzi remano nella stessa direzione e con questo atteggiamento puntiamo ad uscire da questa situazione.
P
unti Chiave Articolo
Dobbiamo essere sereni, fare le giuste valutazioni e le giuste critiche.
Raffaele Izzo
Abbiamo ascoltato il tecnico della Paganese, Luca Fusco, che ha sostituito in panchina lo squalificato Grassadonia. Ecco le sue parole: Si è vista una buona…
LEGA PRO 12 marzo 2017 • 14.30 • Stadio Comunale Romeo Menti, Castellammare di Stabia Trentesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio…