8.5 C
Castellammare di Stabia

Fontana: “Casertana squadra ostica. Dobbiamo continuare a far riappassionare i tifosi”

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Pinto tra Casertana e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte live dalla nostra redazione:

“La Casertana, a mio avviso, è una squadra importante è difficile da affrontare. È una squadra ben costruita e sarà una gara difficile, aldilà della vittoria di Cosenza. Abbiamo lavorato bene finora e dobbiamo continuare così, con il massimo dell’impegno e della voglia di fare bene. Se vogliamo fare qualcosa di importante dobbiamo guardare a noi per trovare i nostri difetti e lavorare per eliminarli. Sappiamo bene le insidie che nasconde la gara del Pinto e voglio che la mia squadra vada lì a giocarsela. Il ruolo da capolista non deve distarci, dobbiamo continuare a lavorare come fatto finora, i risultati sono frutto del nostro lavoro. Indisponibili? I ragazzi mi hanno abituato a recuperi dell’ultimo secondo, abbiamo altre 24 ore di tempo per valutare le condizioni di alcuni giocatori, vedremo se ci saranno o meno. I tifosi? Conosco benissimo la passione che ha la piazza stabiese. Ultimamente si era un po’ spenta per varie situazioni, il nostro obiettivo è farli riappassionare ai colori gialloblù. Gli 800 e passa stabiesi che arriveranno a Caserta domani sono un segnale che ci dice che stiamo lavorando bene e noi continueremo su questa strada per dar loro altre gioie.”

iframe title="Conferenza Pre Casertana Juve Stabia GAETANO FONTANA 12112016" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/MDwq72_pzC4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare