16 C
Castellammare di Stabia

Foggia | Marchionni: “Abbiamo trovato di fronte una grande Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Marco Marchionni, tecnico del Foggia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match pareggiato 1-1 con la Juve Stabia 

Foggia | Marchionni: “Abbiamo trovato di fronte una grande Juve Stabia”

 

Marco Marchionni, allenatore del Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine del match pareggiato 1-1 con la Juve Stabia per effetto delle reti siglate da Berardocco su rigore al sedicesimo del secondo tempo e da Dell’Agnello al 41° della ripresa.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non siamo riusciti a fare quello che di solito facciamo bene perché abbiamo trovato avanti a noi una grande squadra come la Juve Stabia che anche oggi si è espressa a grandi livelli allo “Zaccheria”. Siamo stati ingenui in occasione del rigore, che non so se ci fosse ma non è un problema, salvo poi crederci fino alla fine e trovando il gol del pari nel finale della gara. Nell’intervallo ho detto alla squadra che dovevamo tornare a fare quello che sappiamo e siamo migliorati dopo un inizio di prestazione che pareva quello della parte di stagione in cui non eravamo brillanti. Merito alla Juve Stabia per quanto ci ha messo in difficoltà”.

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare