Continuano gli appuntamenti della kermesse “Sorrento Incontra”, la prossima ospite è la cantautrice e attrice di teatro Flo
S
econdo appuntamento con l’edizione estiva della kermesse Sorrento Incontra, domani 23 luglio, alle ore 21:15, nella villa comunale di Sorrento, con ingresso libero.
Punti Chiave Articolo
Protagonista sarà la cantautrice e attrice di teatro Flo, una delle personalità più interessanti e versatili della world music d’autore.
Laureata in Canto lirico al Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli, ha inciso e condiviso il palco con Stefano Bollani, Paolo Fresu, Daniele Sepe, Enrico Rava, Vincenzo Zitello, Lino Cannavacciuolo ed altri.
A teatro è stata protagonista di spettacoli musicali e di prosa, diretta da registi come Alfredo Arias, Mimmo Borrelli, Davide Iodice, Massimo Luconi, Claudio Di Palma, Michele Schiano di Cola, Sarasole Notarbartolo, Claudio Mattone e Gino Landi.
I suoi concerti sono un miscuglio ritmico e coinvolgente, in cui si innestano distensioni melodiche, improvvisazioni strumentali e il racconto magnetico della prospettiva femminile, talvolta gentile, talvolta selvaggia, ma sempre misteriosa ed urgente.
La kermesse si avvale della direzione artistica di Mvula Sungani ed il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è promossa e sostenuta dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la consulenza del dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino, ed è organizzata da Arealive e Crdl.
Lascia un commento