7.5 C
Castellammare di Stabia

Fiorello: “Rizzo e Alemanno sono i Me contro Te della politica”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Terza puntata della seconda settimana di ‘VivaRai2!’, lo show mattutino condotto da Fiorello in diretta dal Foro Italico che dispensa buonumore a partire dalla mattina presto in compagnia di Biggio, Casciari e tutta la banda. Spazio alla satira politica, grande classico della rassegna stampa dello showman.Questa volta a prendersi la scena è l’alleanza tra Rizzo e Alemanno nel partito rossobruno: “Questi sono i Me contro Te della politica.

Siamo a livelli di Tom e Jerry, Bugo e Morgan, Amadeus e i Jalisse.Non è un partito, è un OGM”, ha ironizzato Fiorello. “Stiamo parlando di Rizzo, che è talmente a sinistra che fa il giro e torna a destra, e Alemanno, che invece fu sindaco di Roma e in quel periodo nevicò.

Lui è di destra, ma vuole fare opposizione alla Meloni, quindi ha chiamato uno specialista.E gli ha chiesto ‘mi devi insegnare come si fa a litigare tra di noi’.

Quindi hanno creato questo partito”. “Mi ricorda Rocky: ‘E se io posso cambiare, e voi potete cambiare, e Rizzo si mette insieme ad Alemanno, allora, tutto il mondo può cambiare!Giorgiaaa!’.

Attenta Giorgia che avrai due spine nel fianco, una di destra e una di sinistra!”, conclude lo showman. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare