Clemente Filippi ai ns microfoni
Al termine del match vinto in rimonta 2-1 dalla Juve Stabia contro il Messina grazie alla doppietta su rigore di Favasuli, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
“
Abbiamo vinto una gara fondamentale. Siamo stati sfortunati avendo fallito tantissime palle gol. In più il loro gol era irregolare. Noi abbiamo vinto con due rigori sacrosanti e non capisco come faccia a lamentarsi il Messina dopo una gara del genere. Ora abbiamo 4 punti sulla quint’ultima e dobbiamo salvarci presto, già ad Ischia ci giochiamo una fetta importante di salvezza. Era importante vincere oggi e vincere così ti dà anche maggior convinzione dei tuoi mezzi. Siamo una buona squadra e dispiace dover lottare solo per la salvezza, i piani erano altri. Ora però dobbiamo archiviare la salvezza e pensare al futuro, dove c’è ancora la grana stadio da risolvere.”
vivicentro.it-juvestabia / Filippi: Vittoria meritata. Salviamoci e pensiamo al futuro (VIDEO)
NOTE:
Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
JUVESTABIA
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900