T
orna anche per questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, rubrica in cui i nostri esperti vi daranno consigli per le vostre formazioni al fantacalcio:
UDINESE – SAMPDORIA
Zapata incontra il suo recente passato, potrebbe timbrare il cartellino. Torreira e De Paul sono imprescindibili per la loro fanta-media. Fuori Barreto e Behrami, potrebbero portare dei malus.
GENOA-BOLOGNA
Verdi sta convincendo sempre di più, schieratelo. Per il Genoa Perin potrebbe dire la sua. Fuori Destro e Palladino.
NAPOLI-CAGLIARI
Il trio delle meraviglie va schierato a tutti i costi. Per i sardi occhio a Barella. Lasciate fuori Albiol, ancora in forse e Ceppitelli.
BENEVENTO-INTER
Icardi, Icardi, Icardi. Lo ripeteremo all’infinito, questa è una partita dove deve portare a casa un bonus, insieme a lui anche Perisic è da schierare. Evitate Dalbert.
CHIEVO-FIORENTINA
Simeone ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il Bentegodi, schieratelo, insieme all’ex Thereau. Per il Chievo spazio ad Inglese e Birsa.
LAZIO-SASSUOLO
Immobile gode di un periodo di forma straordinaria ed è impensabile lasciarlo fuori dalla vostra formazione. Occhio a Berardi che torna titolare dopo l’infortunio.
SPAL-CROTONE
Potrebbe essere la gara di Borriello, il quale ha il compito di trascinare la Spal a suon di gol ad una salvezza storica in Serie A. Per gli emiliani date fiducia anche a Mora. Rohden potrebbe essere l’uomo in più del Crotone.
TORINO-VERONA
Mettete in campo tutti gli attaccanti del Torino, ripagheranno la vostra fiducia. Tra le fila dell’ Hellas, Cerci potrebbe creare qualche grattacapo alla sua ex squadra.
MILAN-ROMA
Nainggolan e Kessie vanno inseriti assolutamente. Se non avete altre opzioni inserite Kalinic ed El Shaarawy. Fuori Fazio e Bonucci, quest’ultimo ancora fuori forma.
ATALANTA-JUVENTUS
Lasciare fuori Dybala? No, grazie! L’argentino è già arrivato in doppia cifra e sicuramente vorrà far di tutto per diventare il capocannoniere di questo campionato di Serie A. Per l’Atalanta schierate il Papu Gomez.
Lascia un commento