12.5 C
Castellammare di Stabia

Facebook down per diversi minuti: problemi per gli utenti in tutto il mondo

LEGGI ANCHE

Facebook down per diversi minuti: problemi per gli utenti in tutto il mondo

Facebook down. Per diversi minuti un problema ai server non ha consentito a molti utenti di tutto il mondo di accedere e scrivere post su Facebook.  Qualche difficoltà è stata riscontrata anche con l’utilizzo di Whatsapp e Instagram, presi da assalto dagli utenti che hanno segnalato il “guasto” di Facebook.
Su twitter in molti hanno immaginato le scene di panico di utenti che, evidentemente, non riescono a staccarsi dal social più famoso neanche per pochi minuti.
Facebook è stato colpito da un’interruzione globale, poco dopo le 13.40 ore italiane di oggi 26 settembre, con utenti che non riuscivano a connettersi o pubblicare contenuti. I problemi sono stati segnalati da utenti di varie zone del mondo su downdetector.com, sito specializzato nel follow-up dei guasti dei servizi online. Le interruzioni hanno colpito soprattutto il Nord America e l’Europa. Tutto è tornato alla normalità dopo circa 15 minuti, ma non è escluso che – come avvenuto in altri casi – il problema possa ripresentarsi nell’arco della giornata in attesa che i tecnici risolvano definitivamente il problema che ha causato il black out del social di Zuckerberg.
Non resta che godersi la scorpacciata di commenti divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare