10.5 C
Castellammare di Stabia

Ex Siracusa vola alla Sampdoria

LEGGI ANCHE

Walter Sabatini, ex giocatore del Siracusa nella stagione 1980/81, militante nella squadra azzurra come centrocampista; vola fra le alte sfere della Sampdoria.

L’ex direttore sportivo di squadre blasonate come Inter e Roma approda come direttore tecnico della Sampdoria dal 1° luglio 2018.

Ecco il comunicato ufficiale:

Le prime indiscrezioni apparse su Sky sono state poi ufficializzate dal club blu cerchiato in una nota ufficiale.

«Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare