10.6 C
Castellammare di Stabia

Ex Juve Stabia: Dicuonzo cuore stabiese. Per lui vacanza in città

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia e Castellammare sempre nel cuore, nonostante gli anni che passano. Per Stefano Dicuonzo è ormai tradizione trascorrere qualche giorno di relax, ogni estate, a Castellammare. L’ex difensore delle Vespe è infatti rimasto legatissimo all’ambiente stabiese, che ancora gli dimostra costantemente affetto. Non a caso in questi giorni il difensore piemontese ha scelto di riabbracciare la città stabiese, come conferma il suo profilo Facebook: tanti gli scatti sul lungomare di Castellammare, su tutte una foto notturna della cassarmonica accompagnata dal pensiero “sentirsi a casa”.

Proprio qualche giorno fa, nell’ottavo anniversario della promozione in Serie B Dicuonzo aveva dedicato un pensiero alla Juve Stabia ed ai suoi tifosi. Del resto l’ex numero 19 gialloblu ha vissuto da grande protagonista l’epopea della Juve Stabia di Braglia, di cui era uno degli irrinunciabili. Per lui 98 le gare in campionato con la Juve Stabia, con tre reti all’attivo, ed un legame mai interrotto con gli stabiesi.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare