Europa League, il sorteggio regala un brivido al Napoli: sarà sfida contro il Lipsia

Sorridono Lazio e Milan, un pò meno l’Atalanta

Si è appena concluso il sorteggio per i sedicesimi di Europa League che ha visto un sorteggio dalle due facce per le squadre italiane. Sarà un incrocio Italia-Germania per NapoliAtalanta che se la giocheranno, rispettivamente, contro LipsiaBorussia Dortmund. Sorridono, se non ridono addirittura LazioMilan che se la vedranno con Steaua BucarestLudogorets.

Tra le altre gare spiccano gli incontri tra Zenit San Pietroburgo, Lione e Villareal, Marsiglia e Sporting Braga. Turno agevole anche per Atletico Madrid, Sporting Lisbona e Arsenal.

Le gare di andata si disputeranno il 15 febbraio 2018, quelle di ritorno si terranno il 22 febbraio.

Tutti gli accoppiamenti:
Borussia Dortmund (Ger)-Atalanta (Ita)
Nizza (Fra)-Lokomotiv Mosca (Rus)
Copenaghen (Dan)-Atletico Madrid (Spa)
Spartak Mosca (Rus)-Atletico Bilbao (Spa)
AEK Atene (Gre)-Dinamo Kyev (Ucr)
Celtic (Sco)-Zenit S.Pietroburgo (Rus)
NAPOLI (Ita)-Lipsia (Ger)
Stella Rossa (Ser)-CSKA Mosca (Rus)
Lione (Fra)-Villareal (Spa)
Real Sociedad (Spa)-Salisburgo (Fra)
Partizan Belgrado (Ser)-Viktoria Plzen (Cec)
Steaua Bucarest (Rom)-Lazio (Ita)
Ludogorets (Bul)-Milan (Ita)
Astana (Kaz)-Sporting Lisbona (Por)
Ostersunds (Sve)-Arsenal (Ing)
Marsiglia (Fra)-Sporting Braga (Por)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare