Europa League, Atalanta-Sturm Graz 1-0: orobici sempre primi in girone D

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Basta un gol del difensore Djimsiti al 50′ all’Atalanta per sconfiggere lo Sturm Graz in una partita giocata dalla squadra di Gasperini soprattutto con l’obiettivo di strappare il passaggio diretto al prossimo turno, mantenendo il vantaggio sullo Sporting, secondo in un girone D di Europa League che vede gli orobici in testa con 10 punti.  Dopo il pareggio per 2-2 in Austria, la missione dei neroazzurri riesce al Gewiss Stadium mentre alle loro spalle, con 7 punti, restano i portoghesi che si sono imposti all’Alvalade contro il Rakow per 2-1, grazie a due reti su rigore trasformate da Goncalves al 14mo e al 52mo.Gli austriaci sconfitti oggi a Bergamo invece restano a 4 punti mentre i polacchi del Rakow sono ormai matematicamente esclusi da qualsiasi combinazione per il passaggio agli ottavi.

Il prossimo turno vedrà proprio la sfida fra le prime due, Atalanta contro Sporting, mentre lo Sturm dovrà vedersela con il Rakow. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Palermo, Inzaghi suona la carica in vista della Juve Stabia: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”

Dopo il ko esterno con il Monza, il Palermo cerca il riscatto immediato contro le Vespe. Il mister blinda il gruppo ed è sicuro della qualità della sua squadra

Ti potrebbe interessare