12.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Addae ha firmato: si aspetta solo l’ufficialità

LEGGI ANCHE

Christopher Addae è ormai un calciatore della Juve Stabia

a href="https://vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/juve-stabia-addae-lascoli-molla-la-presa-e-studia-la-strategia-le-ultime/" target="_blank" rel="noopener">Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, si erano intensificati i contatti tra la Juve Stabia ed il forte centrocampista dell’Ascoli, Christopher Addae in scadenza di contratto con i bianconeri.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, proprio in questi minuti è stato chiuso l’accordo tra le Vespe e il calciatore classe 1992, che ha firmato il contratto, che dovrebbe avere durata biennale, con la Juve Stabia.
Primo colpo di peso del D.S. Polito, il secondo in ordine di tempo dopo l’acquisto di Borri (opzionato già a Gennaio durante la finestra invernale del calciomercato), che porta in dote a Fabio Caserta un centrocampista di consolidata esperienza e personalità che nelle ultime stagioni ha anche indossato la fascia di capitano dell’Ascoli.

Mix di esperienza e gioventù per il ghanese, che a 26 anni può già contare oltre 120 apparizioni in cadetteria.

Il calciatore può giocare come centrocampista centrale, anche davanti la difesa. Nell’ultimo campionato disputato con l’Ascoli è stato adattato come mezzala, fornendo ottime prestazioni anche in quella posizione. E’ un calciatore che abbina fisicità ad una buona tecnica, molto amato dal popolo bianconero per la generosità dimostrata in tutte le partite.

Con l’Ascoli ha totalizzato 163 presenze in maglia bianconera tra Serie C, Serie B e Coppa Italia.

Per quanto riguarda il rendimento realizzativo, la scheda del calciatore parla chiaro: 9 sono state le reti messe a segno in maglia bianconera, condite anche da 3 assist.

L’Ascoli aveva presentato la scorsa primavera ad Addae un’offerta per un contratto biennale a 140mila euro a stagione più vari bonus, soluzione non accettata (ma anche non rifiutata) dall’entourage del calciatore.

Si attende a questo punto soltanto il comunicato con cui la Juve Stabia ufficializzerà la chiusura della trattativa.

Foto tratta dal sito Picenotime.it

Juve Stabia TV


Buon onomastico Carlo Ametrano! Il mondo ti fa gli auguri

Oggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare