Oggi continuiamo a raccontarvi del pensiero delle WAGS STABIESI in questo nostro appuntamento vogliamo dar voce ad una ex eccellente: stiamo parlando di Erika Paponi, la moglie di Daniele.
E
rika Paponi in questo momento particolare ci invia un messaggio dedicato al popolo stabiese in vista della partita con il Cittadella di oggi:
“Ciao a tutti eccoci ancora una volta come ormai moglie di un ex calciatore della Juve Stabia e in vista della prossima partita, voglio augurare a tutta la squadra un grande in bocca al lupo,
Vi siamo vicini anche noi e mi auguro che usciate al più presto da questo brutto periodo. Conoscendo bene i ragazzi, il mister e remando tutti insieme dalla stessa parte, compresi i tifosi, sono sicura che presto ne uscirete. Voi calciatori dovete crederci sempre e dovete allontanare eventuali brutti pensieri, la serenità sarà fondamentale. A cominciare dalla partita con il Cittadella ne uscirete, come detto da Caserta tutti insieme sempre dalla stessa parte.
Ho già letto parecchie critiche e mi viene da sorridere perché il campionato è appena iniziato, e poi sappiamo tutti cosa hanno fatto il MISTER,PAOLO (Branduani) e i RAGAZZI lo scorso anno. Abbiate fiducia perché con il tempo tutto si sistemerà.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno chiamato per fare i complimenti a Daniele per il campionato che sta facendo, o solo per chiederci come stiamo e se ci siamo adattati con i bambini al nuovo ambiente. Mi manca tanto il “calore” della gente e quello del sole di Castellammare ;)
Ringrazio tutte le persone che l’anno scorso ci hanno trattati bene.”