11.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, trovata pistola con colpo in canna: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ercolano, trovata pistola con colpo in canna: i dettagli

Ercolano, nell’ambito delle operazioni per il contrasto alla criminalità organizzata, sul territorio, i carabinieri di Ercolano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di arresto nei confronti di R. Imperato, 44 anni del luogo e già noto alle forze dell’Ordine. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola già pronta a colpire.

Al ritrovamento della pistole è seguita una perquisizione nella sua abitazione, sita in traversa Panto, effettuata con il supporto del nucleo carabinieri cinofili di Sarno. Al suo interno è stata trovata una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola parzialmente abrasa, 2 proiettili nel caricatore e colpo in canna. L’uomo è in attesa del rito per direttissimo.

Durante l’operazione è stato arrestato anche G. Miranda, 26enne di Ercolano, anch’egli noto alle forze dell’Ordine. Il 26enne è inoltre ritenuto affiliato al clan camorristico degli Ascione – Papale. Miranda dovrà scontare 3 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso; è stato tradotto al carcere di Secondigliano.
[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare