7.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, danni del maltempo, crolla un muro sulle autovetture

LEGGI ANCHE

Il maltempo provoca gravi disagi e crolli in diverse zone della città

Ercolano – Si fanno i conti dei danni provocati dal maltempo. La pioggia copiosa di queste ultime giornate ha indebolito un muro, provando il crollo su alcune auto parcheggiate di fronte. Il cedimento si sarebbe registrato in Via Marittima.

Nella città di Ercolano diversi sono stati gli interventi da parte dei vigili del fuoco e protezione civile. Le zone interessate sono state: Via Doglie e lungo Corso Umberto I, strada che conduce alla vicina Portici . Qui un altro muro ha ceduto senza per fortuna provocare danni a cose o persone. L’area interessata dai crolli è stata transennata.

Molta paura anche nella zona a ridosso del molo borbonico. Qui infatti oltre al cedimento sarebbero stati registrati gravi disagi legati al materiale trascinato dall’acqua piovana.

Infatti, Il Mattino riporta alcune testimonianze:

 “Quello che abbiamo vissuto la scorsa notte – fa presente un’abitante della strada che costeggia tra l’altro i binari delle ferrovie Fulmini e scrosci d’acqua ci hanno tenuti quasi sempre svegli. Quanto accaduto è la naturale conseguenza di tutto questo”.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare