13.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, danni del maltempo, crolla un muro sulle autovetture

LEGGI ANCHE

Il maltempo provoca gravi disagi e crolli in diverse zone della città

Ercolano – Si fanno i conti dei danni provocati dal maltempo. La pioggia copiosa di queste ultime giornate ha indebolito un muro, provando il crollo su alcune auto parcheggiate di fronte. Il cedimento si sarebbe registrato in Via Marittima.

Nella città di Ercolano diversi sono stati gli interventi da parte dei vigili del fuoco e protezione civile. Le zone interessate sono state: Via Doglie e lungo Corso Umberto I, strada che conduce alla vicina Portici . Qui un altro muro ha ceduto senza per fortuna provocare danni a cose o persone. L’area interessata dai crolli è stata transennata.

M

olta paura anche nella zona a ridosso del molo borbonico. Qui infatti oltre al cedimento sarebbero stati registrati gravi disagi legati al materiale trascinato dall’acqua piovana.

Infatti, Il Mattino riporta alcune testimonianze:

 “Quello che abbiamo vissuto la scorsa notte – fa presente un’abitante della strada che costeggia tra l’altro i binari delle ferrovie Fulmini e scrosci d’acqua ci hanno tenuti quasi sempre svegli. Quanto accaduto è la naturale conseguenza di tutto questo”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Tiziano Valle: “Play off obiettivo inimmaginabile. La Brera dagli USA porterà nuovi investitori”

Tiziano Valle di Metropolis Quotidiano analizza le prospettive della Juve Stabia, il possibile utilizzo dello stadio e la sfida contro il Cesena.
Pubblicita