14.9 C
Castellammare di Stabia

Ercolano: controllo sanitario e lavoro in Hotel. Denunciate due persone

LEGGI ANCHE

Il NAS di Napoli, unitamente al personale della Tenenza Carabinieri di Ercolano (NA), ai colleghi del Comando Ispettorato del Lavoro e ai militari del Nucleo Operativo Ecologico, ha effettuato un accesso ispettivo presso un hotel sito nel circondario vesuviano.

L

a struttura, oltre a provvedere al vitto e all’alloggio dei clienti, comprendeva anche uno stabilimento balneare ed elioterapico, nonché una piscina e una palestra coperta per effettuare attività sportiva.

Nel corso della capillare verifica, i militari hanno rilevato diffuse carenze igieniche nei locali deposito dello stabilimento balneare e nella palestra, oltre che all’omessa redazione del documento di valutazione dei rischi.

I due legali rappresentanti del comprensorio sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata (NA) per le molteplici violazioni inerenti la salute e la sicurezza sul lavoro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare