15.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, accordo tra il Comune e l’Università l’Orientale per i tirocini: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ercolano, accordo tra il Comune e l’Università l’Orientale per i tirocini: i dettagli

Ercolano, il Comune della città ha stipulato un accordo con l’università l’Orientale di Napoli, per 4 tirocini nell’ambito dell’accoglienza  turistica, per i quali è possibile presentare le domande fino all’11 settembre. Si tratterebbe di eseguire la mansione di “Operatore di Front-Office”.

Possono accedere alla selezione coloro che hanno conseguito la Laurea di primo, secondo livello o Vecchio ordinamento presso l’Ateneo, con un’ottima conoscenza della li lingua inglese e di una seconda lingua straniera a scelta del candidato. I selezionati svolgeranno il tirocinio dal 20 settembre 2018 al 20 gennaio 2019 in attività di accoglienza turistica presso infopoint comunali situati in zona Vesuvio-Cratere, Circumvesuviana Ercolano -Scavi e Parco Archeologico.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 16 del giorno 11 settembre 2018 presso il Servizio Orientamento e Tutorato dell’Università “L’Orientale” di Napoli.

Ulteriori dettagli e la domanda di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo:
https://unior.it/ateneo/view_news/11505/1036/1/avviso-di-selezione-per-n-4-posizioni-di-tirocinio-extracurriculare-operatore-di-front-office-comune-di-ercolano-.html


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: un punto d’oro al “Mapei”, ora testa al Padova e fiducia nella linea verde di Lovisa

Le Vespe tornano da Reggio Emilia con un pareggio che vale molto. Il mercato poi appena concluso conferma la filosofia societaria: niente "figurine", ma giovani affamati pronti a esplodere

Ti potrebbe interessare