10.6 C
Castellammare di Stabia

El Kaddouri: “Futuro? Non so nulla, stiamo discutendo il rinnovo con il Napoli”

LEGGI ANCHE

Intercettato dai microfoni di TMW Radio a Dubai, dove è in corso il Globe Soccer Awards, il calciatore del Napoli Omar El Kaddouri ha affrontato diversi argomenti.

Iniziamo parlando dell’evento. “È un evento molto bello, è la prima volta che sono qui. Ma è anche la prima volta che sono a Dubai, sono stato invitato con Benatia. Mi sembra un evento carino”.

La tua stagione al Napoli va avanti tra alti e bassi. “No (sorride, ndr), ci sono molti bassi. È una stagione un po’ così, spero che migliori dopo la sosta, vedremo come andrà”.

Che Coppa d’Africa ti aspetti per il Marocco? “Io non sono stato convocato, visto il mio minutaggio di quest’anno. Mi dispiace, sarebbe stata la mia prima grande competizione con il Marocco. Ma fa niente, ora devo pensare a questa stagione”.

Quale futuro per El Kaddouri? “Sul Nizza non so nulla, sono venuto in vacanza e ho staccato la spina. Avevo bisogno di rilassarmi. Rinnovo? Stiamo parlando col Napoli, vedremo come andrà a finire”.

 

da tuttomercatoweb.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare