12.4 C
Castellammare di Stabia

Edenlandia, tornano in funzione tre giostre storiche: “Risultato importante per il parco”

LEGGI ANCHE

Continua la messa in moto del parco

Il trenino, i Dumbo ed i cavalli del carosello riprendono a funzionare dopo anni di inattvità e di attesa per il pubblico. La rivoluzione targata Edenlandia continua: da oggi tre delle giostre storiche tornano a rallegrare gli ospiti del parco.

“È importante per il parco” – afferma l’amministratore unico Gianluca Vorzillo – “che queste attrazioni riprendano a funzionare. Le abbiamo riaperte in breve tempo e dopo tanto lavoro. Prossimamente sarà il turno del castello di Lord Shaidon – con il galeone – e del festival delle beffe. Sappiamo che l’attesa c’è e stiamo facendo il possibile affinché sia il più breve possibile”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare