16 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato Napoli, si punta a Deulofeu per l’attacco

LEGGI ANCHE

D

opo l’acquisto ufficiale di Olivera, il Napoli punta a comprare anche un nuovo attaccante come Deulofeu per migliorare la squadra.

Il destino di Gerard Deulofeu è quello di lasciare Udine in estate, e il suo futuro potrebbe presto portarlo a Napoli.

Il club partenopeo è uno di quelli che ha mostrato maggior interesse verso l’attaccante spagnolo, reduce da un’ottima stagione all’ombra della Dacia Arena (stadio dell’Udinese).

L’agente di Deulofeu, Albert Botines, ha parlato del futuro del suo assistito su Radio Marte, annunciando la separazione con i bianconeri in estate.

 

Napoli-Deulofeu, parla l’agente di Gerard Deulofeu 

Cosa pensa della stagione di Duelofeu?

“Mi sono congratulato con lui dopo la partita, soprattutto per la sua professionalità. Dall’inizio della stagione c’è l’accordo con l’Udinese che porterebbe alla sua cessione”.

Pensa che il futuro di Duelofeu sarà Napoli?

“Non mi piace parlare di club in maniera esplicita. È una grande piazza e sarebbe sicuramente gradita. Continuo a pensare che sia una grande opzione.

Il mercato si inizia a muovere e diversi club chiedono diverse informazioni”.

Queste sono state le parole di Botines sul futuro di Duelofeu.

Appare chiaro che le richieste per lo spagnolo ci siano, ma la sensazione, ad oggi, è che si stia attendendo l’offerta più vantaggiosa e la piazza migliore.

Il Napoli sarà orfano di Insigne, e il destino di Mertens è ancora piuttosto incerto, motivi che spingono la società e Giuntoli a mettersi sul mercato per cercare dei profili in grado di sostituirli.

L’ex Milan e Watford ama partire dagli esterni e giocare in 1v1, delle caratteristiche che risultano affini al calcio proposto da Spalletti.

Nulla nega che il Napoli possa riuscire a comprare sia Deulofeu sia Kvaratskhelia.

Difficile fare previsioni in questo momento, ma di sicuro Gerard Deulofeu è tenuto in considerazione a casa Napoli, e nelle prossime settimane la trattativa potrebbe decollare.

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare