9.6 C
Castellammare di Stabia

Dimaro, l’arrivo giocatori al ritiro [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Tutto pronto a Dimaro Folgarida, per il ritiro del Napoli che soggiornerà in Trentino per tre settimane

Tutto pronto a Dimaro Folgarida dove il Napoli effettuerà il ritiro per il nono anno consecutivo. Un soggiorno di tre settimane dal 6 al 26 luglio, in cui gli azzurri affronteranno sessioni di allenamento e amichevoli in vista della prossima stagione sportiva. Tanti i tifosi presenti ad accogliere i loro beniamini.

I primi giocatori ad arrivare sono il neo acquisto Di Lorenzo, seguito da Faouzi Ghoulam e Josè Callejon. Arrivato anche il pullmino con la restante parte dei giocatori azzurri: tra i primi a scendere ci sono Karnezis, Inglese, Palmiero, Tutino, Younes, Contini e Malcuit.

Arrivato anche Carlo Ancelotti, con alcuni membri dello staff e insieme a Gaetano, Chiriches, Tonelli e Luperto.

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare